Disinfestazione Lampo 24 Ore

92a30c0f-5f8f-42c5-bc9a-1f3e7c53c761jpeg



Perchè siamo noi di Disinfestazione Lampo siamo i leader nel campo a Firenze e provincia?

Uno dei motivi a favore di Disinfestazione Lampo e su cui puntiamo molto è la sensibilità ambientale. Infatti la nostra disinfestazione biologica viene effettuata esclusivamente con prodotti atossici e ecologici a impatto ambientale zero. Ci riforniamo solo da rivenditori autorizzati di prodotti attenti alla salvaguardia ambientale sia del verde che ci circonda, sia delle persone che degli animali e che non inquini in alcun modo il nostro bellissimo pianeta. Ad esempio per le derattizzazioni utilizziamo un prodotto appena arrivato sul mercato che non solo non è velenoso per i vostri animali in casa o per i bambini, ma non uccide il roditore ma lo allontana così che anche i clienti più esigenti e attenti ai diritti degli animali possano ricevere il loro servizio di disinfestazione a Firenze e provincia. Infatti è stato studiato che il topo ha un olfatto 10 volte più potente del nostro e che in caso di odori forti scappi via. Il nostro prodotto ha un alto concentrato di questo potente composto che allontana il topo. Dopo cosa succede? Che grazie alla nostra disinfestazione ecologica il topo non viene più tentato di avvicinarsi alla zona dove sente quell'odore così forte e quindi non si presenterà più a casa vostra o nel vostro negozio. Questo è solo uno dei tanti esempi che possiamo portare a riprova della nostra più totale e completa sensibilità per l'ambiente.
Un altro esempio è il nostro utilizzo di prodotti disinfestanti bio con agenti antiriproduttivi multipli è il nostro prodotto accuratamente studiato per eliminare sia le zanzare adulte che le uova completamente in maniera naturale e senza olio di palma.

Un altro motivo per cui Disinfestazione Lampo è l'azienda migliori nel campo delle disinfestazione a Firenze e provincia? Eccolo qua: abbiamo un servizio dedicato a negozi, ristoranti, caseifici e locali adibiti alla ristorazione o alla produzione di alimenti. Topi, ratti, blatte e insetti vari rappresentano una minaccia specifica contro gli standard d’igiene nelle fasi di preparazione e conservazione delle pietanze, in quanto costituiscono un rischio di trasmissione di malattie. Tuttavia, esiste anche una vasta gamma di infestanti che possono contaminare il vostro ambiente e la tranquillità dei vostri clienti. Il Servizio di prevenzione offerto da Disinfestazione Lampo Firenze è stato concepito al fine di proteggere le attività di ristorazione dal rischio di un attacco da parte dei principali agenti infestanti. Il tuo tecnico di zona si occuperà dell’ispezione dei locali ad intervalli regolari, al fine di controllare le postazioni, verificare l’eventuale presenza di segni d'infestazione, identificare i potenziali rischi e fornire consigli per ridurre i rischi futuri. Questo nostro servizio dedicato a bar e ristoranti conta decine di clienti soddisfatti che hanno così scongiurato multe salate o addirittura la chiusura del locale. Cosa aspetti? Chiama ora la disinfestazione ecologica di Disinfestazione Lampo! Operativi 24 ore su 24 7 giorni su 7 a Firenze e provincia chiama il 339688771 per info, preventivi e richieste di intervento.