Disinfestazione Processionaria

 

CHAT WHATSAPP 3396688771

DICONO DI NOI SULLE PROCESSIONARIE  NEL CORRIERE DI FIRENZE CLICCA E LEGGI.

Hai un problema con le processionarie in giardino? La processionaria è un parassita molto pericoloso per alcune specie arboree, può minare la salute dei nostri animali domestici e, cosa ancora peggiore, i peli urticanti minano anche la salute dell’uomo.

Scopri come disinfestare la processionaria con i nostri tecnici. Eseguiamo disinfestazione da processonaria in tutta Firenze. Interventi mirati H24, 7 giorni su 7.

Quali rischi correte con un’infestazione di processionarie?

La processionaria, le specie più diffuse in Italia sono quella del pino e della quercia, può danneggiare piante e nuocere alla salute di persone e animali.

  • la processionaria è distruttiva nei confronti delle piante, defoglia l’intera pianta durante il ciclo vitale
  • i cani annusando il terreno possono ingerire i peli urticanti della processionaria e riportare gravi reazioni, intensa salivazione, febbre, vomito, diarrea emorragica, infiammazione alla bocca, necrosi della lingua
  • le persone che contattano, inalano o ingeriscono i peli della processionaria possono riportare eruzioni cutanee,  congiuntivite, cecità, difficoltà respiratorie, infezioni alle mucose della bocca e all’intestino

Come avviene la disinfestazione da processionarie?

I nostri disinfestatori metteranno in atto diversi metodi di lotta alla processionaria. Tra questi: la distruzione meccanica dei nidi, l’ausilio di trappole ai ferormoni, la lotta microbiologica con prodotti disinfestanti professionali.

Contattateci per sapere quel metodo migliore di disinfestazione processionaria fa più al caso vostro.

vantaggi

Preventivo Gratuito

vantaggi

Interventi in Giornata

vantaggi

Chiamata Senza Impegno


Per altre informazioni clicca Disinfestazione processionarie