DISINFESTAZIONE TARLI FIRENZE

 

CHAT WHATSAPP 335 8468325

Vuoi eliminare tarli e scleroderma?DISINFESTAZIONE LAMPO ha la soluzione.

Sei stufo di sentire rumori notturni o trovare polvere di legno sul pavimento o mobili?

Ti svegli al mattino pieno di punture e prurito?
Passa all'azione, potresti avere i tarli che rosicchiano il legno, arrecando danni e fastidio, o lo scleroderma, l'insetto parassita del tarlo, che attacca anche l'uomo, provocando papule e dermatiti molto irritanti.

L'azione da intraprendere in questi casi, è un TRATTAMENTO ANTITARLO FIRENZE ,risolutivo, definitivo, meglio ancora se garantito da esperti restauratori del legno, che conoscono i materiali e sanno come trattarli, in modo da procedere con cura e salvaguardare gli oggetti da disinfestare.disinfestazionelampo.it, è l'azienda che fa per te.
Anni di esperienza come restauratori lignei, dotata di strumentazione ad alta tecnologia, non usa trattamenti chimici, ma solo sistemi ecologici, innovativi ed efficaci, in grado di eliminare definitivamente i tarli del legno in pochi giorni, direttamente a domicilio, con la casa abitata e, soprattutto, con costi contenuti poiché interviene solo dove l'azione del tarlo è rintracciata dagli strumenti.

Contattaci per un sopralluogo o preventivo!
Compila il modulo a lato

Come disinfestare dai tarli (per sempre)

Tanti puntono sul trattamento a microonde altri sul gas co2 alcuni usano tutte e due le procedure,noi andiamo per step 1 trattamento gas co2

                                                               2 trattamento siringhe al legno,trave o mobile che sia.                 

                                                                3 trattamento rinvivimento del legno con oli.


Hai un’infestazione di tarli in casa e non sai a chi rivolgerti? Contatta subito la nostra ditta specializzata nella disinfestazione di tarli nella città di FIRENZE.

I nostri disinfestatori sono sempre disponibili a sopralluoghi e preventivi gratuiti. Scopri nel dettaglio i rischi derivanti da un’infestazione di tarli e scopri quali sono i trattamenti antitarlo migliori.

Quali rischi correte con un’infestazione di tarli?

Anche senza rappresentare un serio rischio per la salute delle persone la presenza dei tarli in casa può rappresentare un serio pericolo per l’integrità dei nostri mobili e può essere il ponte per lo sviluppo di altri parassiti legati alla presenza dei tarli: come l’acaro del tarlo.

I tarli del legno scavano gallerie dentro le strutture lignee fino al completo svuotamento delle stesse. Travi, solai, porte, armadi, parquet, infissi in legno e battiscopa possono essere completamente erosi dai tarli. Gli insetti si possono cibare anche di carta.

Il ciclo vitale dei tarli è invisibile e avviene all’interno del mobile, al momento della scoperta dei tipici “fori” lo stato del danno è avanzato, non è solo estetico ma strutturale.

Come avviene un trattamento anti-tarlo?

La disinfestazione contro i tarli può essere eseguita con la somministrazione di insetticidi penetranti nel legno con alto potere abbattente nei confronti del parassita allo stato adulto e larvale oppure tramite trattamenti biologici e naturali.

Eseguiamo anche trattamenti anti-tarlo con microonde. Contattaci per un analisi dei tuoi mobili, ti indicheremo il tipo di trattamento contro i tarli migliore.

vantaggi

Preventivo Gratuito

vantaggi

Interventi in Giornata

vantaggi

Chiamata Senza Impegno